Ti incuriosiscono i Tarocchi e gli Oracoli?

La Magia



 Un testo unico, ricco di insegnamenti magici, con rituali da personalizzare alla luce di candele colorate e " vestite " di profumi unici.

" Il mio amore per i Tarocchi dura da decenni. Le carte sono state le mie compagne, le mie confidenti, i miei mentori, le mie guide.

Francamente, se siete all'interno di una qualsiasi tradizione spirituale occidentale, credo che dovreste imparare ad usare i Tarocchi almeno a un livello base."

Le parole dell'autore mostrano la sua passione per il mondo magico e misterioso dei Tarocchi

La sua visione e spiegazione appassionata di come può essere utile la magia nella nostra quotidianità, ti permette di comprendere quanto l'Astrologia sia più che una scienza, sia conoscenza di sè e della consapevolezza del proprio cammino.

Dopo la lettura di questo testo io mi sono comperata le mie Carte Oracolo, i Tarocchi...me li faccio leggere da mia sorella.

Se vuoi acquistare il testo, che ti consiglio vivamente se vuoi addentrarti nel mondo magico degli Oracoli e dei Tarocchi, puoi acquistarlo qui.

Commenti

Post più popolari